venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Biglia: post polemico dell’agente su Twitter

Ad animare il pre-partita di Lazio-Fiorentina ci ha pensato Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, con un messaggio postato sul proprio profilo Twitter.

PUBBLICITA

Quando il mare è calmo, ogni c…ne si professa marinaio“, il contenuto del ‘cinguettio’, che riprende un antico proverbio campano dal significato eloquente: ovvero, è facile far bene il proprio lavoro quando la situazione è tranquilla, la vera tempra di una persona esce fuori nelle avversità. Il riferimento è chiaramente al clima di incertezza legato al futuro del regista argentino, con la firma sul rinnovo che tarda ad arrivare e le big nostrane alla finestra, pronte a inserirsi per portarlo via dalla Capitale. Un clima di cui le prestazioni del giocatore sembravano aver risentito parecchio nelle scorse settimane, suscitando aspre critiche da più parti. E le risposte ad esse non si sono fatte attendere: prima appunto dall’agente tramite i social network e poi dallo stesso Biglia in campo, con una buona prestazione condita da un gol su calcio di rigore. E chissà se quest’acqua sarà bastata per spegnere, almeno temporaneamente, il fuoco delle polemiche…

 


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS