mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Boxing Day, Conte sempre più nella storia: dodicesima vittoria di fila per il Chelsea

Come da tradizione, nel giorno di Santo Stefano il calcio inglese scende in campo al gran completo nel classico Boxing Day. E il grande protagonista in Premier League è stato ancora una volta il Chelsea di Antonio Conte, che battendo tre a zero a Stamford Bridge il Bournemouth ha ottenuto il dodicesimo successo di fila in campionato. Un record che mantiene i Blues saldamente in testa alla classifica con sette punti di vantaggio sul Manchester City, a sua volta capace di rifilare un tris a domicilio all’Hull City. La squadra di Guardiola è andata a segno solo negli ultimi venti minuti di gara, con un rigore di Yaya Touré, un gol di Iheanacho e un’autorete di Curtis Davies.

PUBBLICITA

Momentaneamente terzo l’Arsenal che grazie ad una rete di Giroud a quattro minuti dal novantesimo ha piegato all’Emirates Stadium le resistenze del West Bromwich Albion. Nella sfida di oggi nel tardo pomeriggio, nel posticipo il Liverpool di Jurgen Klopp battendo lo Stoke City staccherebbe di nuovo di tre punti i Gunners e si riporterebbe al secondo posto, a -6 dal Chelsea e davanti al City di Guardiola. Bene anche Tottenham e Manchester United, che battono in casa rispettivamente 2-1 il Burnley e 3-1 di Sunderland. Il Watford di Mazzarri pareggia in rimonta contro il Crystal Palace, l’Everton sbanca il King Power Stadium 2-0, col Leicester di Ranieri, campione d’Inghilterra in carica, sempre più in zona retrocessione, con soli tre punti di vantaggio sul Sunderland terzultimo.

Fabio Belli

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS