giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lazio, per Avenatti occhio alle mosse della Ternana

Può essere il colpo low cost per l’attacco. Anzi, potrebbe, perché al momento il suo nome non è nient’altro che una semplice ipotesi. Per Felipe Avenatti, attaccante uruguaiano della Ternana, la Lazio non ha formalmente avanzato un’offerta, nonostante il classe ’93 sia già da qualche giorno nel novero dei profili giusti per sostituire l’ormai certo partente Djordjevic nel ruolo di vice Immobile. E se né il club capitolino né il Cagliari si muovono, a fare qualche passo potrebbe essere invece proprio il club umbro.

PUBBLICITA

Le Fere avrebbero infatti iniziato le discussioni riguardo al rinnovo del proprio centravanti, il cui contratto scadrà il prossimo giugno e che la società rossoverde per evitare di perderlo in estate a costo zero. Come riporta Calciomercato.it, per i dettagli, ovvero la durata e l’ingaggio, al momento i colloqui non sono ancora entrati nel vivo, ma fatto sta che la Ternana vuole fare un ultimo tentativo con Avenatti per provare, se non a trattenerlo, almeno a monetizzare il più possibile da una sua cessione. E le pretendenti, Lazio in primis, restano alla finestra, in attesa di intoppi che possano portarle sulla strada dell’affare.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS