domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Tentazione Cholito per la Lazio. Ma dalla Spagna rilanciano…

Ormai è assodato: serve un “vero” vice-Immobile. Djordjcevic purtroppo non è più sufficiente da un pezzo. Inzaghi ha provato a rinvigorito ma ormai c’è poco da fare, il ragazzo è bloccato a livello psicologico e c’è sempre la più ferma convinzione che una nuova avventura in un’altra squadra sarebbe sicuramente rigenerante per lui. L’uscita del serbo porterebbe inevitabilmente i biancocelesti a tornare sul mercato per regalare ad Inzaghi un attaccante in grado di supportare e scambiarsi con Ciro Immobile, visibilmente a corto di fiato.

PUBBLICITA

UN ALTRO SIMEONE A ROMA? – Il Cholito è la grande tentazione di LotitoSimeone Jr fa gola alla Lazio, come riporta il Corriere dello Sport, il figlio del grande Diego Pablo Simeone sembra essere diventato il grande obiettivo per l’attacco biancoceleste. Giovane e bravo, un attaccante di grande prospettiva che sta facendo benissimo sotto la Lanterna. Ad oggi 16 presenze e 6 gol. Il patron biancoceleste avrebbe già chiesto notizie al suo “amico”Preziosi, numero uno del Genoa. Un nome, quello del Cholito, che fa ricordare le gesta del padre, mai dimenticato tra i tifosi della Lazio. A Roma sarebbe un ‘ritorno’, perché viveva all’Olgiata quando suo padre vinceva con la banda di Ericsson. Difficilmente, però, Preziosi lo cederà a Gennaio. I grifoni, infatti, hanno da poco ceduto l’ex obiettivo dei biancocelesti di questa estate, Leonardo Pavoletti (ceduto al Napoli), difficilmente si priverebbe anche del suo secondo bomber più forte una una sola volta. Più probabile che l’operazione si faccia in estate. Il padre non molto tempo fa aveva dichiarato che un giorno sarebbe tornato a Roma per allenare la Lazio. Sarebbe bello, se un giorno, padre e figlio si rincontrassero sotto il simbolo della maglia più bella…quella della Lazio.

IN SPAGNA SONO SICURI – Secondo il portale spagnolo As.com, invece, l’obiettivo invernale dei biancocelesti è Mariano Diaz. Attaccante del Real Madrid classe 1993, salito dal Castilla. Zidane lo vede come terza punta, davanti ha mostri sacri come Cristiano Ronaldo, Bale, Benzema. 6 presenze totali in questa stagione tra Liga, Copa del Rey e Champions League, condite condite pure da 5 gol e 1 assist in appena 157’. Il giocatore di origini domenicane vorrebbe giocare di più, lo stesso tecnico francese avrebbe avallato ad una sua cessione, magari in prestito. Sempre secondo il portale spagnolo, oltre alla Lazio, però, ci sono anche il Siviglia di Sampaoli e l’Eintracht Francoforte interessate al giocatore.

LIVE NEWS