mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Torna in auge un vecchio obiettivo per la sostituzione di Keita

Mancano pochi giorni all’avvio della sessione invernale di calciomercato e per la Lazio significa anche riprendere la caccia all’esterno. Tra le priorità dei biancocelesti vi è infatti quella di sostituire Keita, impegnato per tutto il mese in Coppa d’Africa con il suo Senegal, e la fiducia in Luis Alberto ribadita a più riprese dalla società sembra essere soltanto una dichiarazione di facciata. In realtà, è più che probabile che il club capitolino si fiondi sul mercato per acquistare un giocatore di fascia che possa fungere da supporto per Immobile in alternativa a Kishna Lombardi.

PUBBLICITA

L’ultimo circolato è un nome già fortemente in auge nei mesi scorsi dalle parti di Formello, ovvero quello di Alessio Cerci, reduce dal ritorno, avvenuto la settimana scorsa, tra i convocati dell’Atletico Madrid in una gara ufficiale. Per portarselo a casa, però, – riporta Calciomercato.it – la Lazio dovrà battere una folta concorrenza, che conta squadre del calibro di Bologna, Atalanta e Genoa, anch’esse alla ricerca di un esterno con spiccate doti offensive e che avrebbero individuato proprio nell’ex Torino il profilo ideale. Il club felsineo, infatti, ha avuto Verdi assente per diverse settimane, rimpiazzato con risultati non troppo soddisfacenti da Krejci, Rizzo e Mounier, mentre gli orobici potrebbero dover cercare un’alternativa al Papu Gomez, dato da più parti per partente a gennaio. Nuovi sviluppi sono attesi per i prossimi giorni (i biancocelesti torneranno infatti ad allenarsi solo il 29 dicembre), ma non si potrà perdere troppo tempo: l’8 gennaio all’Olimpico contro il Crotone, nella prima gara del 2017, per Simone Inzaghi sarà infatti già emergenza sugli out, viste le assenze, oltre che di Keita, anche degli squalificati Lulic Felipe Anderson.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS