martedì, Marzo 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Inzaghi: “Abbiamo regalato due gol. In queste gare serve cattiveria”

Derby amaro per Simone Inzaghi. Alla sua prima stracittadina da allenatore, arriva una sconfitta al termine di una prestazione sacdente da parte della sua Lazio. Queste le sue parole in conferenza stampa:

PUBBLICITA

Sconfitta arrivata per due errori…

Giusta analisi. Abbiamo regalato due gol alla Roma. Fino a quel momento non avevamo concesso nulla alla Roma. Abbiamo peccato di sufficienza su alcune situazione e non rinviato palloni. Abbiamo perso ma non posso fare i complimenti alla Roma perchè gli abbiamo regalato due gol. Questa sconfitta comunque ci servirà per il futuro“.

Come potrà crescerà la Lazio?

Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto della cattiveria anche perchè al primo errore purtroppo prendiamo giol. La differenza in questa partita l’ha fatta l’ignoranza. Loro l’hanno avuta, noi no“.

Ci potrebbero essere dei risvolti psicologici?

Perdere un derby fa male. Ora però guardiamo avanti, dobbiamo ripartire e lavorare per migliorarci. C’è rabbia e rammarico. Domani penseremo alla Sampdoria“.

Lazio condannata dalla presunzione dei suoi calciatori?

Non voglio pensare che sia così. Wallace è stato più ingenuo che presuntuoso. In altre partite aveva fatto ottime prestazioni. Serviva più cattiveria“.

Sconfitta simile a quelle con le altre big?

Si perchè al rpimo errore siamo stati condannati e con le grandi squadre non puoi permetterti di sbagliare, peerchè poi ti puniscono“.

Ti ha deluso non vedere cattiveria nei tuoi giocatori?

Non posso prendermela con i miei calciatori. Abbiamo commesso degli errori, ma sono sicuro che hanno dato tutto in campo“.

Come sta de Vrij?

Avevamo giocato bene anche senza lui e lo stavamo facendo anche oggi fino ai due errori

Il centrocampo era in difficoltà, perchè non ha effettuato dei cambi?

La Roma non ha creato chissà cosa. Parlare dopo è facile. Abbiamo perso per i nostri errori. Nella ripresa Biglia era più marcato e abbiamo perso qualcosa a centrocampo“.

Troppe dichiarazioni sopra le righe?

Non voglio commentare altro. Ho solo tanto rammarico e dispiacere per non aver reso felice i nostri tifosi che ci sono stati vicini“.

LIVE NEWS

PRIME PAGINE