domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Derby nel tennis – Panatta: “Siamo più forti”, Pietrangeli: “Vi dico quanto finisce”

Intervistati da Radio Incontro Olympia, due grandi tennisti del passato si sono sfottuti sul derby della Capitale. Il laziale Pietrangeli contro il romanista Panatta. Queste le parole di Nicola Pietrangeli: “Non è divertente tifare contro una squadra, io tifo la Lazio. Il derby lo vedrò nel letto, è comodo vederlo alla televisione. In famiglia ho due tifosi laziali scalmanati e un romanista scalmanato, il derby finirà 2-2. Per domenica vinca il migliore, mi auguro solo che sia una partita divertente e nel segno della sportività”.

PUBBLICITA

Adriano Panatta: “Io tifo Roma, se perde la Lazio non rimango indifferente. Il derby lo vedrò a casa. Andare allo stadio oggi è diventato scomodo. La Lazio sta giocando bene, noi purtroppo abbiamo perso un giocatore importante come Salah. Sarà una gara divertente. Vinceremo noi, voi laziali dovete rassegnarvi, siamo più forti. La cosa importante è che non ci siano scontri. Purtroppo nel mondo di oggi c’è molta violenza nel calcio. Mi ricordo cosa hanno fatto i tifosi olandesi a Roma a Piazza di Spagna. Quando nascerà un altro Panatta? Non si può dare una risposta. Fognini sarebbe un ottimo giocatore, potrebbe essere tra i primi dieci al mondo. Purtroppo non ha la testa”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS