Diaconale:”Gesto vergognoso contro Paparelli e la Lazio”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!

#LazioPassione #Biancoceleste #AvantiLazio Durante la Mediolanum Padel Cup, l'ex stella...

Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»

#LazioDifensori #ForzaLazio #BiancocelestiUniti Un grande ex, Giuliano Giannichedda, parla della...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il responsabile della comunicazione biancoceleste commenta il grave accaduto che ha visto protagonista un “comico” di Radio 24:“La satira va bene, ma non deve essere offensiva, ha mancato di rispetto a una famiglia e al popolo biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Deve chiedere scusa, è stato un gesto vergognoso. Come ha fatto Lulic. Il giocatore ha chiesto scusa, è stato capace di correggere quello che ha detto dopo il derby”. Alle domande riguardanti il mercato non si sbilancia:”Non è il mio campo – ma sui rinnovi di Keita, Biglia e de Vrij – I tifosi laziali devono stare tranquilli, l’interesse della società è rafforzare la squadra. L’obiettivo è tornare in Europa. Se dovesse arrivare un’offerta importante però è giusto fare cassa per poi spendere i soldi sempre per rendere più competitiva la Lazio. Non ci sono giocatori in questo momento che non vogliono rinnovare il contratto. Si fa il nome di Keita, ma il ragazzo è in ottimi rapporti con tutti, anche con Lotito. Poi a giugno si vedrà – mentre riguardo il buon periodo dei capitoliniIl merito è dei ragazzi e dell’allenatore, che stanno facendo un grande lavoro. Devono essere consapevoli che devono continuare su questa strada.”

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 21:37 — Ultima alle 21:37