Tutto pronto per il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League che interesserà anche le due squadre italiane di Juventus e Napoli. Il sorteggio sarà possibile vederlo in diretta streaming sul sito UEFA.com dalle ore 12.00 di lunedì 12 dicembre.
Le Vincitrici dei gironi, ovvero Arsenal, Atlético Madrid, Barcellona, Borussia Dortmund, Leicester City, Juventus, Monaco e Napoli affronteranno le seconde classificate nei gironi: Benfica, Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Manchester City, Paris, Porto, Real Madrid e Siviglia.
Le squadre verranno suddivise in due fasce, una contenente le vincitrici dei gironi e l’altra contenente le seconde classificate. Non si possono sfidare squadre provenienti dalla stessa federazione o dallo stesso girone. Le vincitrici dei gironi giocheranno in trasferta l’andata in programma il 14/15 e 21/22 febbraio, e in casa il ritorno in programma il 7/8 e 14/15 marzo.
La Juventus potrà pescare può affrontare il Benfica, il Bayern Monaco, il Bayer Leverkusen, il Manchester City, il Paris Saint Germain, il Porto e il Real Madrid.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Mentre il Napoli può affrontare il Bayern Monaco, il Leverkusen, il Manchester City, il Paris Saint Germain, il Porto, il Real Madrid o le Siviglia.
La Roma invece potrà incontrare il Real Tor Sapienza, l’Ostia Mare, l’U.S. Frattocchie, il Savio, il Forte e Tenaci, la Smith Trastevere e la Corropolese.


