martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, consigli per gli acquisti: Centrocampisti

Eccoci per la terza parte di consigli per gli acquisti del fantacalcio. Iniziamo ad entrare nella zona “bonus” e avanziamo verso il centro del gioco di ogni squadra, il Centrocampo. Molti di loro giocano in attacco ed è proprio questo il fatto che può cambiare la stagione. Ecco qualche consiglio:

  1. Simone Verdi, BOLOGNA: all’avvio della stagione Verdi era uno dei più promettenti giocatori disputando 11 partite, segnando 4 gol e un assist. Purtroppo il giocatore però si è rotto i legamenti della caviglia e non tornerà prima della fine di gennaio, siamo sicuri però che quando indosserà nuovamente la sua maglia numero 9 tornerà a fare bonus su bonus. (mv 6.55 fm 7.75)
  2. Alejandro Gomez, ATALANTA: Ancora Atalanta tra i consigli ed ecco che troviamo uno dei simboli della squadra bergamasca. “El Papu” infatti ha collezionato 17 presenze impreziosite da 3 gol e 5 assist, trascinando (da capitano qual’è) la sua squadra nella lotta per l’Europa (mv 6.5 fm 7.09)
  3. Felipe Anderson, LAZIO: dopo aver saltato quasi tutta la preparazione perché impegnato nelle Olimpiadi, è tornato a casa con una medaglia d’oro che sembra aver galvanizzato l’esterno verdeoro che, oltre a fare buone prestazioni, ha sfornato la bellezza di 8 assist (top in Serie A) e 2 gol in 16 presenze. Se ve lo siete fatti sfuggire a Settembre riprovateci a Gennaio (mv 6.5 fm 7.09)
  4. Suso, MILAN: eccolo il trascinatore del Milan di Montella, l’esterno spagnolo sta andando benissimo con l’allenatore napoletano, che sa di poter contare sempre sul numero 8 ex Liverpool e Genoa. Il calciatore iberico ora costerà un pochino di più rispetto a Settembre, ma se nessuno lo ha preso perché non provarci? Se non siete ancora convinti finora ha totalizzato 5 gol e 6 assist in 17 presenze…va meglio ora? (mv 6.47 fm 7.5)
  5. Franck Kessié, ATALANTA: Ebbene si, ancora Atalanta, questa volta col giovane ivoriano che tanto interessa alla Juventus. Il centrocampista ex Cesena ha finora totalizzato 5 reti e 2 assist in 15 presenze, inoltre è il rigorista designato da Gasperini. (mv 6.33 fm 7.13)

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS