venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, consigli per gli acquisti: Portieri

Finite le spese di Natale per cenoni e regali ecco che incombe, l’asta di riparazione del Fantacalcio, punto che potrebbe segnare la svolta, oppure il declino di una stagione fantacalcistica. Ecco perciò alcuni consigli su come aggiustare la propria squadra, partendo dal più difficile dei ruoli: il Portiere. Da sempre vista come la figura dei malus, il portiere, deve essere sempre aiutato dai difensori quindi la prima regola è sempre scegliere un portiere con davanti una buona difesa. Ecco qui qualche consiglio per l’asta di riparazione, lasciando da parte i vari Buffon, Donnarumma, ecc :

PUBBLICITA
  1. Etrit  Berisha, ATALANTA: tassello fondamentale nello scacchiere di Gasperini, Berisha è uno dei protagonisti della scalata europea dell’Atalanta, che ha fermato Roma e Napoli. Se avete puntato su Sportiello senza tutelarvi con l’albanese correte subito ai ripari a Gennaio perché, nonostante ora sia infortunato, il portierone rivorrà il suo posto tra i pali della Dea. (mv 6.45 fm 5.75)
  2. Thomas Strakosha, LAZIO: forse una delle più belle sorprese del campionato, il giovane portiere, cresciuto nelle giovanili biancocelesti, sta stupendo tutti, con le sue parate, ogni volta che è stato chiamato in causa. Se Marchetti è il vostro titolare non potete permettervi di farvi sfuggire anche il giovane albanese. (mv 6.33 fm 5.67)
  3. Antonio Mirante, BOLOGNA: il portiere italiano è tornato a difendere i pali della squadra rossoblù, dopo il lungo stop dovuto a problemi cardiaci, e da quando è risceso in campo il suo  contributo si è sentito, infatti ha mantenuto la rete inviolata in 2 partite su 4, e non ha subito più di 2 gol in una partita. Potrebbe essere una scommessa vincente! (mv 6.08 fm 5.25)
  4. Emiliano Viviano, SAMPDORIA: anche Viviano sta combattendo con un infortunio al polso (che per un portiere non può esserci di peggio), ma sicuramente è uno dei più talentuosi portieri del nostro pacchetto. Sicuramente, visto l’infortunio si potrebbe prendere a poco e tenerlo come terzo portiere, in attesa del suo rientro. (mv 6.38 fm 5.19)
  5. Lukasz Skorupski, EMPOLI: il portiere, in prestito dalla Roma, potrebbe essere un secondo di “lusso”, in quanto sta cercando di tenere a galla i suoi con le sue manone, anche se non sempre viene aiutato dalla sua difesa (mv 6.37 fm 5.13)

 

LIVE NEWS