Finite le spese di Natale per cenoni e regali ecco che incombe, l’asta di riparazione del Fantacalcio, punto che potrebbe segnare la svolta, oppure il declino di una stagione fantacalcistica.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?
Lazio: partita opaca, attacco assente, ma Sarri sa la sua e trova il giusto equilibrio.
Convocazioni Danimarca: Riemer sorprende, Isaksen escluso! Bielorussia e Scozia pronte a sfidare una rosa rinnovata.
- Etrit Berisha, ATALANTA: tassello fondamentale nello scacchiere di Gasperini, Berisha è uno dei protagonisti della scalata europea dell’Atalanta, che ha fermato Roma e Napoli. Se avete puntato su Sportiello senza tutelarvi con l’albanese correte subito ai ripari a Gennaio perché, nonostante ora sia infortunato, il portierone rivorrà il suo posto tra i pali della Dea. (mv 6.45 fm 5.75)
- Thomas Strakosha, LAZIO: forse una delle più belle sorprese del campionato, il giovane portiere, cresciuto nelle giovanili biancocelesti, sta stupendo tutti, con le sue parate, ogni volta che è stato chiamato in causa. Se Marchetti è il vostro titolare non potete permettervi di farvi sfuggire anche il giovane albanese. (mv 6.33 fm 5.67)
- Antonio Mirante, BOLOGNA: il portiere italiano è tornato a difendere i pali della squadra rossoblù, dopo il lungo stop dovuto a problemi cardiaci, e da quando è risceso in campo il suo contributo si è sentito, infatti ha mantenuto la rete inviolata in 2 partite su 4, e non ha subito più di 2 gol in una partita. Potrebbe essere una scommessa vincente! (mv 6.08 fm 5.25)
- Emiliano Viviano, SAMPDORIA: anche Viviano sta combattendo con un infortunio al polso (che per un portiere non può esserci di peggio), ma sicuramente è uno dei più talentuosi portieri del nostro pacchetto. Sicuramente, visto l’infortunio si potrebbe prendere a poco e tenerlo come terzo portiere, in attesa del suo rientro. (mv 6.38 fm 5.19)
- Lukasz Skorupski, EMPOLI: il portiere, in prestito dalla Roma, potrebbe essere un secondo di “lusso”, in quanto sta cercando di tenere a galla i suoi con le sue manone, anche se non sempre viene aiutato dalla sua difesa (mv 6.37 fm 5.13)

