FORMELLO – Inzaghi torna al 4-3-3, Keita a rischio…

Ultime News

Lazio calciomercato: l’Atalanta punta decisa su Dele-Bashiru, ecco cosa sta succedendo

#CalciomercatoLazio: Sfide di Mercato tra Biancocelesti e Atalanta Il calciomercato...

Lazio: Nicola su Cremonese, “Rosa biancoceleste fortissima anche con le assenze”

#CremoneseVsLazio: La Rosa Biancoceleste Brilla Anche nelle Avversità Alla...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Si torna in trasferta e si torna al 4-3-3. Inzaghi sembra intenzionato a tornare al modulo più rodato della squadra, per cercare di bucare le difese dell’Inter di Pioli, che sembrerebbe aver trovato nuova linfa col cambio di allenatore.
A Formello si lavora per ritorno al tridente e con lui anche il ballottaggio tra Lulic e Keita, col bosniaco leggermente in vantaggio sul senegalese, il numero 19 , infatti, potrebbe garantire più equilibrio alla squadra sia in attacco che in difesa, inoltre Keita a partita in corso potrebbe risultare devastante.

ANSIA PER INZAGHI – Arrivano cattive notizie, Stefan Radu infatti non ha terminato l’allenamento, si è fermato a causa di un botta. Al suo posto però non ci sarà Lukaku (il belga non si allena da due gironi), ma verrà spostato Patric sulla fascia mancina.

RITORNI – Oltre a Patric ci sono altre novità nella formazione anti-Inter, rispetto a quella vista contro la Fiorentina, infatti tornerà Basta sulla fascia destra e Wallace a fianco di de Vrij. Inoltre Parolo si piazzerà nuovamente al fianco di Biglia dopo aver scontato la squalifica.