FORMELLO – Si torna a sudare il 29 dicembre. “Nuovo” tridente con il Crotone…

PUBBLICITA

Ultime News

Portiere Inter nei guai: caos ad Appiano Gentile mette a rischio la sfida con la Lazio!

#ForzaLazio #SiamoConVoi #EmozioniBiancocelesti Martinez finisce nell'occhio del ciclone dopo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’ultimo sforzo dell’anno è stato pagato a caro prezzo dai ragazzi di Inzaghi che escono dal Meazza feriti ma per nulla ridimensionati.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Con l’Inter è stato fatto un passo in dietro ma Inzaghi è tranquillo dei passi avanti che presto la truppa farà. Adesso si stacca la spina per qualche giorno, è tempo di godersi l’aria natalizia (il che è provvidenziale sopratutto per alcuni giocatori a corto di energie come Immobile). Gli allenamenti al Fersini riprenderanno il 29 dicembre, dopo una settimana intera di riposo. Il prossimo impegno ufficiale è in programma domenica 8 gennaio, per l’ultima del girone d’andata con il Crotone.

L’anno inizierà in salita per Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino contro i calabresi, infatti, non potrà contare su 2/3 della KIA: mancheranno sia Felipe Anderson che Keita. Il brasiliano salterà la prima del 2017 per squalifica: era diffidato, è stato ammonito nel secondo tempo con l’Inter. Il senegalese, invece, non sarà a disposizione per tutto il mese di gennaio: nei prossimi giorni partirà per il Gabon per partecipare alla coppa d’Africa insieme alla sua nazionale. Contro il Crotone quindi “nuovo” tridente: con Lombardi, Immobile e Kishna (stesso tridente utilizzato nella prima di campionato con l’Atalanta) salvo la sorpresa Luis Alberto. Fronte infermeria: sono da monitorare le condizioni di Radu (in panchina per un affaticamento muscolare) e Lukaku (non convocato per la trasferta di Milano).

Ultime Notizie
28 Ottobre 2025 - 22:04 — Ultima alle 22:04