Guidolin sulla Serie A: “Juventus favorita, ma la Lazio…”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Francesco Guidolin, uno dei più preparati allenatori della scuderia italiana, è in attesa di una panchina dopo l’avventura in Premier League come manager dello Swansea, segue sempre con attenzione e interesse la Serie A (forse anche per controllare in caso serva un allenatore) tant’è che ha commentato: “Credo che la Juventus sia la favorita, ma il miglior calcio lo fanno squadre come Napoli, Roma, Atalanta e Chievo Verona.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Penso che nel calcio italiano si gioca un buon calcio, ma il ritmo è inferiore rispetto a quello della Premier League. I bianconeri dovranno correre e non sottovalutare nemmeno la Lazio. Questo è un campionato vivo, c’è tanta qualità ma c’è anche una favorita che è la Juve”.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14