Immobile: “La Lazio doveva rilanciarsi, come me. Un matrimonio perfetto!”

PUBBLICITA

Ultime News

Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»

#LazioDifensori #ForzaLazio #BiancocelestiUniti Un grande ex, Giuliano Giannichedda, parla della...

Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.

#VogliaDiVittoria #ForzaLazio: I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’attaccante biancoceleste Ciro Immobile, ha rilasciato una lunga intervista a Premium Sport, in cui ha raccontato il suo inizio di stagione e quello della squadra di Inzaghi.

Nel tg sportivo di Italia 1, un estratto dell’intervista: “La Lazio perchè è stata la squadra che più mi ha cercato e voluto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Tra tutte quelle interessate è stata quella che più mi ha fatto sentire importante, e per fortuna ha trovato l’accordo con il Siviglia. E’ una squadra con tanta storia e tante vittoria, una squadra che doveva rilanciarsi, come me, quindi un matrimonio perfetto“.

Una battuta sulla Nazionale e sulla coppia Belotti-Immobile, considerata il futuro degli Azzurri: “Sono molto felice di questo. Prima dell’Europeo si diceva che gli attaccanti in Italia scarseggiavano. Adesso con il mister Ventura stiamo facendo molto bene, con il Gallo formiamo una bella coppia. Siamo primi nel girone, e anche se sappiamo quanto sia difficile arrivare al Mondiale, sono felice di tutti questi riconoscimenti. Ci godiamo questo momento e spero di mantenere ancora il posto in squadra, dato che già una volta con Conte l’ho perso…

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 21:05 — Ultima alle 21:05