lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INFERMERIA – Inzaghi può sorridere, con i viola assenze ridotte al minimo…

Entrambi non  stanno vivendo un momento esaltante, sia dal punto di vista atletico che calcistico ma la dedizione e la voglia di esserci sempre di Lucas Biglia e di Federico Marchetti è da applausi. Da una possibile doppia assenza per domenica sera contro la Fiorentina i due giocatori biancocelesti rischiano addirittura di giocare dal primo minuto. Ecco la loro situazione:

PUBBLICITA

MARCHETTI – Rischiava d’essere l’undicesimo ko muscolare in sei anni, invece Marchetti può sfidare il tempo. Nessun nuovo stiramento al flessore della coscia, per fortuna gli esami l’hanno escluso. Si tratta semplicemente di una fitta ai flessori. Federico vuole esserci per trasformare i mugugni in applausi come tante volte ha fatto nelle stagioni passate.

BIGLIA – Sta meglio anche il capitano: contro la Sampdoria aveva rimediato una forte contusione alla tibia. Domani, massimo giovedì dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente con il gruppo.

Come riporta il Corriere dello Sport, oggi la squadra si ritroverà dopo due giorni di riposo. Domenica non sarà disponibile Parolo per squalifica (probabile unico assente per domenica), Keita potrebbe partire dalla panchina anche contro i viola. Ad Inzaghi è piaciuto molto il 4-4-1-1 con Lulic a centrocampo e potrebbe riproporlo anche domenica all’Olimpico. Le prove tattiche dei prossimi allenamenti ci diranno di più. In difesa invece toccherà di nuovo al duo De Vrij-Wallace. Tornerà a disposizione Danilo Cataldi, fuori dalla lista dei convocati nella sfida contro la Samp a causa della squalifica a seguito del rosso rimediato durante il derby.

LIVE NEWS