La moviola di Lazio-Fiorentina: Irrati voto…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!

#LazioCagliari: Pronti per il grande show? I numeri parlano...

Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.

#ForzaLazio! Oggi sfida cruciale all'Olimpico contro il Cagliari. Riuscirà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Come già evidenziato dalle pagelle della nostra redazione (Clicca qui), la partita del direttore di gara Irrati nel match di dell’Olimpico tra Lazio e Fiorentina non ha visto gli episodi clamorosi che tanto temevamo alla vigilia. Ciononostante la direzione di gara del fischietto fiorentino (…) non è stata esaltante per questo abbiamo deciso di dargli un voto di poco al di sotto della sufficienza. Vediamo alcuni episodi chiave:

Primo tempo

  • 45’ – Non ha fischiato il fallo su un doppio intervento ai danni di Keita;
  • 48′ – Bravo ad assegnare il calcio di rigore ma non sanziona col giallo la spallata fra Tomovic e Milinkoivc. Il difensore toscano che, già ammonito, doveva essere espulso.

Secondo tempo:

  • 47′ –  Discutibile il rigore concesso alla formazione ospite, fortunatamente ci pensa Marchetti a riparare al torto;
  • 85′ – Nel finale è ben consigliato dall’arbitro di linea, nell’annullare il gol del pareggio alla Fiorentina per un fallo di mano di Sanchez.
  • 90′ Terzo gol della Lazio. Radu in contropiede chiude la partita. La Fiorentina protesta per il contatto dubbio tra Biglia e Zarate da cui nasce l’azione. La sensazione è che l’ex della partita venga toccato, ma si lasci un po’ cadere.
Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 11:09 — Ultima alle 11:09