IL FILM DI LAZIO FIORENTINA – E tutti insieme je ne famo 3!

Ultime News

Gila Lazio, rinnovo complicato: l’Inter annusa l’affare, ma un’altra squadra di Serie A entra in gioco. Chi la spunterà?

#GilaLazio #RinnovoInSalita #Calciomercato La vicenda del rinnovo di Mario Gila...

Isaksen alla Lazio: Sarri lo sfida, serve continuità per mostrare il vero talento. Riuscirà ad emergere nel calcio che conta?

#ForzaLazio #Isaksen #CrescitaCostante La Lazio si prepara a sfidare...
PUBBLICITA

La Lazio prosegue la striscia di vittorie, interrotta nel derby, ma subito ripresa contro la Sampdoria, vincendo contro la Fiorentina. In una gara tutt’altro che semplice i biancocelesti hanno dominato la prima frazione di gara chiudendo il primo tempo meritatamente col doppio vantaggio. Tuttavia, nella ripresa, gli uomini di Inzaghi hanno fatto di tutto per complicarsi la vita, prima con Biglia che ha provocato il calcio di rigore, poi fortunatamente parato da Marchetti e poi subendo la rete dell’ex  Zarate. Fortunatamente il muro difensivo biancoceleste ha retto fino al 90′ quando Radu ha trovato la rete definitiva del 3 a 1. Un match emozionante e pieno di episodi. Rivivilo attraverso le foto del nostro fotografo Gianni Barberi. Le foto sono soggette a copyright e quindi è vietata la divulgazione e l’utilizzo senza l’autorizzazione dell’editore di Laziochannel.it. Buona visione.