DERBY – Lulic dichiarazioni pesantissime su Rudiger

PUBBLICITA

Ultime News

Pedro annuncia il ritiro: questa sarà l’ultima stagione con l’aquila sul petto!

#GraziePedro: il campione spagnolo saluta la Lazio con stile!...

Lazio spazza via ogni dubbio: vittoria controcritici e scettici!

Che ci riservano oggi i quotidiani sportivi? Scopriamo insieme...

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Intervistato da Premium Sport, Senad Lulic ha commentato la sconfitta contro la Roma: Abbiamo perso per due errori, non si possono fare nel derby certi sbagli. Nel primo tempo dovevamo fare sicuramente un gol e la partita sarebbe stata diversa. Abbiamo commesso due errori che non dobbiamo fare. Il campionato è lungo, abbiamo perso oggi dopo 9 risultati utili consecutivi. Abbassando la testa non si va da nessuna parte, il campionato è lungo e i conti si fanno alla fine”.

Poi incalzato su Rudiger che ha provocato la Lazio sia prima della partita che durante, scatenando poi il parapiglia tra Strootman e Cataldi, Lulic ha esagerato: Parlava già prima della partita. A Stoccarda vendeva calzini e cinture, ora fa il fenomeno. E’ un maleducato. Lasciamo perdere, capitano e capiteranno in futuro. Futuro? Noi pensiamo a lavorare e alla fine si fanno i conti. Dobbiamo alzarci e crescere tanto”.

Su Lazio Style Radio, Lulic ha ribadito: “Abbiamo perso la partita per due errori. Gli errori si fanno e con gli errori si cresce. Wallace ha fatto un buon campionato, speriamo non li ripeta in futuro. Anche noi abbiamo commesso errori, guardiamo avanti. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, creando tanto e avremmo meritato un gol. Abbiamo perso nei due errori. Oggi abbiamo perso 3 punti, ora ci alziamo e andiamo a Genova per vincere. Dobbiamo guardare in casa nostra e fare punti. Oggi è stata una partita da 0 a 0, nessuno voleva rischiare. Noi abbiamo fatto meglio il primo tempo, loro il secondo. Ripeto, gli errori hanno condizionato la gara. Rifletteremo su questa partita e ripartiremo”. Su Rudiger fa un passo indietro: “Lasciamo perdere, non voglio più parlare. A fine partita la testa è calda e ho detto cose che non andrebbero dette…”

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 08:43 — Ultima alle 08:43