Notizie live
21:01La fascia vuota: come la Lazio può rimpiazzare Gigot senza perdere identità20:35La Lazio e la Macchina di Santa Rosa: quando una festa diventa ponte con le province20:09Calciomercato Lazio, Gudmundsson ora è anche ufficiale: il VIDEO dell’arrivo20:05Allerta a Formello: la peste suina mette alla prova la logistica dei biancocelesti20:03Il calciomercato della Lazio è finalmente finito: il punto della situazione19:19Calciomercato Lazio, la verità su Icardi e Romagnoli19:01Scorsese ai David e la Lazio che vince fuori dal campo: perché le Aquile devono sedersi al tavolo della cultura18:59Lazio, taglio al monte ingaggi: Gigot lascia la Capitale da svincolato18:34Lazio a corto respiro: rescissioni e trattative in stand-by che obbligano a una strategia vera18:04Flaminio non è solo cemento: la Lazio deve parlare con Roma, non contro17:34Cabal nel mirino dell’Atalanta: come cambia il mercato difensivo della Lazio e il destino di Romagnoli17:04Flaminio da 437 milioni: la Lazio tra ambizione e burocrazia16:34Flaminio, 437 milioni e la partita che rischia di fermare la Lazio16:04Gudmundsson sì, ma prima i difensori: la Lazio ha bisogno di un piano chiaro15:00Trattativa infuocata per Gudmundsson: Lazio pronta al prestito con diritto di riscatto14:00Countdown Lazio: cosa può ancora succedere prima della chiusura delle 2013:01Con Frattesi la Lazio può cambiare pelle senza mercato11:00Se Zaccagni resta in ombra: tre soluzioni concrete per Gattuso10:18Lazio, partenza sprint con Gattuso: è davvero Frattesi ad aver cambiato tutto?09:00Zaccagni ‘non pervenuto’: il problema che la Lazio non può più rimandare07:00Silenzio, omaggio o impegno? La Lazio davanti alla scelta dopo la tragedia di Rebibbia05:00Gattuso, la linea del ‘niente alibi’ che può trasformare la Lazio — ma senza perdoni03:00Il 4-0 della Roma è un campanello: come può cambiare il mercato della Lazio01:01Mattei parla chiaro: Frattesi l’ago che può cambiare la Lazio, sul mercato pace fatta

Manfredini: “Senza il calcio sarei stato apostrofato come negro”. Poi su Lulic…

Sul caso Lulic - Rudiger è intervenuto anche Manfredini. L'ex centrocampista della Lazio, anche lui vittima di razzismo sui campi di calcio, ha voluto riprendere il comportamento del bosniaco. Queste le sue parole a Radio Olympia:

"Gli affari vanno bene, i calzini e le cinte costano tanto. Vendo tutta roba di qualità. Nel 2016 certi discorsi non andrebbero fatti. Tanti anni fa non si veniva squalificati, non c’era la prova tv. E poi frasi del genere venivano dette in campo, non davanti un microfono, questo è stato un grande errore del bosniaco. Anche io sono stato offeso pesantemente, ma in campo. Io continuavo per la mia strada e andavo avanti. Secondo me non è un ragazzo razzista, ma è giusto che paghi. Ho sentito le frasi di Rudiger prima del derby, anche quelle cose non vanno dette. Anche se comunque si tratta del derby di Roma, gli sfottò ci stanno. Vorrei dire al giocatore della Roma che Inzaghi ha segnato 4 gol in una partita di Champions League e ha vinto tutto con la Lazio. E’ giusto parlare dopo il derby, ma bisogna stare attenti a cosa si dice. Bisogna scegliere il giocatore giusto, Lulic non doveva andare in conferenza stampa. Oggi le cose sono cambiate, il mondo è diventato multietnico. Io fortunatamente ho fatto il calciatore e mi sono “salvato”. Se non avessi fatto il giocatore tanta gente mi avrebbe considerato un “negro”. La Lazio non esce ridimensionata, Inzaghi è un ottimo allenatore. Il campionato è lungo, bisogna continuare su questa strada. Le due giornate a Strootman? Giusto, doveva essere espulso anche in campo. Il mio derby preferito? Quello con Di Canio, Paolo sapeva accendere l’ambiente".

Biografia autore

Marco Corsini

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy