Mercato – Caos portieri, si cerca di fare ordine: ora la priorità è Strakosha

Ultime News

Lazio, tifosi vandalizzano auto di “El Matador”: il rapper risponde sui social

La rivalità stracittadina tra Roma e Lazio è destinata...

Lazio, Lotito scrive la storia in America: ecco cos’è successo

Enrico Lotito, figlio di Claudio, Presidente della Lazio, ha...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

La situazione portieri rischia di essere sempre ingarbugliata in casa Lazio. Federico MarchettiThomas Strakosha,  Gaston Guruceaga, Mattia Perin, Guido Guerrieri senza dimenticare Etrit Berisha. Questi i nomi del passato, del presente e (forse) del futuro della Lazio. Diciamo che ci sarà molto da ponderare prima di decidere definitivamente a chi affidare le chiavi della porta biancoceleste. Analizziamo le situazioni:

MARCHETTI – Sotto contratto fino al 2018, non sta rendendo al massimo e patisce troppi infortuni. Difficilmente il rapporto con la Lazio andrà oltre questa stagione.

STRAKOSHA – Secondo il Corriere dello Sport, per ora come priorità ci sarebbe il rinnovo dell’albanese, con l’incontro e la firma con il procuratore a breve. Il ragazzo venuto dalla Primavera passato per la Salernitana, quest’anno si è ritagliato il suo spazio. I tifosi lo invocano come portiere titolare fino a fine stagione e perché no anche per il futuro.

PERIN –  E poi c’è il mercato: secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione Perin avrebbe espresso gradimento nel trasferirsi nella Capitale e si tenterà un nuovo scambio con Marchetti o con Djordjevic (clicca qui).

GURUCEAGA – Voci di corridoio parlano di Matteo Perin, in forza al Genoa, ma anche di Gaston Guruceaga, 21enne del Peñarol, considerato da tutti come l’erede di Muslera.

BERISHA – Tra Lazio e Atalanta c’è sempre in ballo l’affare Berisha, i bergamaschi vogliono riscattare il portiere albanese, per acquistarlo a titolo definitivo a giugno dovranno versare 5 milioni nelle casse di Lotito. I bergamaschi potrebbero offrire in cambio Paloschi visto che la Lazio è alla ricerca di un vice-Immobile.

Insomma, è una situazione na situazione da trattare con i guanti….