venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mercato – Caos portieri, si cerca di fare ordine: ora la priorità è Strakosha

La situazione portieri rischia di essere sempre ingarbugliata in casa Lazio. Federico MarchettiThomas Strakosha,  Gaston Guruceaga, Mattia Perin, Guido Guerrieri senza dimenticare Etrit Berisha. Questi i nomi del passato, del presente e (forse) del futuro della Lazio. Diciamo che ci sarà molto da ponderare prima di decidere definitivamente a chi affidare le chiavi della porta biancoceleste. Analizziamo le situazioni:

PUBBLICITA

MARCHETTI – Sotto contratto fino al 2018, non sta rendendo al massimo e patisce troppi infortuni. Difficilmente il rapporto con la Lazio andrà oltre questa stagione.

STRAKOSHA – Secondo il Corriere dello Sport, per ora come priorità ci sarebbe il rinnovo dell’albanese, con l’incontro e la firma con il procuratore a breve. Il ragazzo venuto dalla Primavera passato per la Salernitana, quest’anno si è ritagliato il suo spazio. I tifosi lo invocano come portiere titolare fino a fine stagione e perché no anche per il futuro.

PERIN –  E poi c’è il mercato: secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione Perin avrebbe espresso gradimento nel trasferirsi nella Capitale e si tenterà un nuovo scambio con Marchetti o con Djordjevic (clicca qui).

GURUCEAGA – Voci di corridoio parlano di Matteo Perin, in forza al Genoa, ma anche di Gaston Guruceaga, 21enne del Peñarol, considerato da tutti come l’erede di Muslera.

BERISHA – Tra Lazio e Atalanta c’è sempre in ballo l’affare Berisha, i bergamaschi vogliono riscattare il portiere albanese, per acquistarlo a titolo definitivo a giugno dovranno versare 5 milioni nelle casse di Lotito. I bergamaschi potrebbero offrire in cambio Paloschi visto che la Lazio è alla ricerca di un vice-Immobile.

Insomma, è una situazione na situazione da trattare con i guanti….

 

LIVE NEWS