Notizie live

L’ex difensore Miele sulla sfida di domenica

L'ex difensore biancoceleste parla della sfida di domenica sera ai microfoni di Lazio Style Radio:"La Fiorentina mi sembra un po’ stanca viste le prestazioni fatte in questi ultimi giorni. Ogni partita però è una storia a sé. La Lazio non deve prendere sottogamba la partita, è un ulteriore banco di prova per gli uomini di Inzaghi. La squadra biancoceleste nonostante il passo falso nel derby è tornata alla vittoria e dovrebbe sfruttare il momento mettendo subito sotto i viola. La Fiorentina quando giocavo io aveva una bellissima squadra; hanno sempre avuto un valore, ma negli ultimi anni la società sta provando a recuperare un posto d’onore in Serie A".  Partita per nulla scontata per Renato Miele, ma fondamentale per entrambe le squadra:"La Viola è un ostacolo difficile per i biancocelesti, sono due squadre sullo stesso livello. I toscani hanno degli attaccanti che possono risolvere la partita da un momento all’altro. La difesa della Lazio, per questo, dovrà essere attenta e concentrata per non farsi trovare impreparata”.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy