E’ morto George Michael: l’ex cantante degli Wham! aveva 53 anni

Ultime News

Sarri spezza il dualismo con Rovella e Cataldi: il 4-3-1-2 che ribalta il centrocampo

Ballottaggio Rovella-Cataldi: una mossa tattica che potrebbe rivoluzionare il...

Galatasaray Lazio, accadrà prima del match di domani

Galatasaray Lazio - La formazione di Maurizio Sarri è...

Caos Lazio: zero acquisti, Sarri infuriato e Insigne aspetta…

Un'estate anomala, forse la più atipica dell’era Lotito. Nessun...
PUBBLICITA

George Michael è morto. La popstar e cantante degli Wham! si è spento all’età di 53 anni, come riportato dalla BBC.

E’ stato annunciato che la star, che ha lanciato la sua carriera con il gruppo degli Wham! nel 1980 e poi ha continuato il suo successo come solista, è “morto serenamente a casa”.
La polizia della Thames Valley ha affermato che il cantante è stato trovato morto dall’Ambulance Service a Goring nell’Oxfordshire alle 13:42 del giorno di Natale, in circostanze definite non sospette.
George Michael, nato Georgios Kyriacos Panayiotou nel nord di Londra, ha venduto più di 100 milioni di album nel corso di una carriera durata quasi quarant’anni.
L’entourage della star ha confermato quanto accaduto con questa dichiarazione: “E ‘con grande tristezza che siamo in grado di confermare il nostro amato figlio, fratello e amico George è morto serenamente a casa nel giorno di Natale.
La famiglia ha chiesto che la loro privacy sia rispettata in questo momento difficile. Non ci saranno ulteriori commenti sull’accaduto in questa fase.”

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 26 Dicembre 2016 00:24