Non avrebbe potuto essere peggiore la chiusura del 2016 per la Lazio, affondata a ‘San Siro’ da un’Inter straripante nella ripresa.Potrebbe interessarti
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!
Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?
“È stata una partita a due facce, nella seconda delle quali l’Inter ha schiantato la Lazio. I biancocelesti devono farsi qualche domanda, soprattutto Inzaghi, che insiste su alcune scelte, tipo quella di lasciare fuori Keita. La Lazio ha disputato un ottimo primo tempo grazie a Felipe Anderson, mentre l’Inter, dal canto suo, è venuta fuori nella ripresa con i suoi giocatori più importanti e ha meritato la vittoria. La Lazio ha compiuto un passo indietro, mostrandosi un po’ acerba quando si tratta di affrontare le grandi partite“.


