Palermo: esonero De Zerbi, arriva Corini

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ennesimo esonero in casa Palermo: al posto dell’allenatore bresciano Roberto De Zerbi sulla panchina rosanero arriva Eugenio Corini.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
Fatale per De Zerbi la sconfitta ai calci di rigore subita contro lo Spezia che ha portato all’eliminazione dalla Coppa Italia. Per il nuovo Palermo, quindi, il presidente Zamparini si affida al suo ex capitano Corini. Ad annunciare l’esonero un breve comunicato, apparso sul sito della società rosanero: “Valutata la situazione della prima squadra, la società si sente costretta al cambiamento della guida tecnica che viene affidata ad Eugenio Corini”. L’ex centrocampista ed oggi nuovo allenatore, come noto, nel corso della sua carriera da calciatore ha indossato la maglia del Palermo dal 2003 al 2007, realizzando 25 gol in 129 partite. Corini, inoltre, con la fascia da capitano ha guidato la squadra rosanero nella stagione 2003-2004, proprio nell’anno del grande ritorno del Palermo in serie A dopo ben 32 anni.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20