Dopo la sconfitta subita in casa con la Lazio il responsabile dell’Area Tecnica sampdoriana Daniele Pradè è intervenuto ai microfoni in mixed zone.Potrebbe interessarti
Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”
Guendouzi in ombra: Sarri deve rianimare il centrocampo della Lazio! Parigi non garantisce prestazioni: sarà lui la scommessa vincente?
“Questa con i biancocelesti è stata una gara difficile in cui forse abbiamo peccato di inesperienza. La Lazio è una formazione molto quadrata e in più arrivava qui dopo il derby perso. Ma credo che se avessimo terminato il primo tempo sullo 0-0 o sullo 0-1, forse avremmo anche pareggiato. Sono sicuro che se avessimo segnato dieci minuti prima forse sarebbe stato un altro finale. Schick? Per ragazzi così giovani è obbligatorio un percorso di crescita. Abbiamo grandi margini di crescita e lo stimo facendo gara dopo gara, del resto per molti nostri giovani questo è il primo anno in Italia. Siamo fiduciosi. Il pubblico doriano, la gradinata, ci trasporta tantissimo. Ed è proprio per questo che affermo che una rete prima avrebbe potuto anche farcela pareggiare”.


