domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI di SS Lazio-Fiorentina

News LazioInzaghi ha intenzione di coprirsi maggiormente con la difesa a 3 (che in fase difensiva diventa a 5). Contro la Sampdoria de Vrij ha dimostrato di essere in condizione, difficile quindi rinunciarvi. All’olandese verrà affiancato Radu e Bastos, di ritorno in campo dopo quasi 3 mesi. Wallace di conseguenza si siederà in panchina. Non preoccupano le condizioni di Marchetti, né di Biglia che sono tornati ad allenarsi regolarmente e domenica partiranno titolari. Accanto all’argentino giocherà Milinkovic-Savic e Cataldi, che approfitterà della squalifica di Parolo per rilanciarsi. Turno di riposo per Basta, gli esterni saranno Felipe Anderson e Lulic. In avanti coppia d’attacco Immobile-Keita, con l’italiano a caccia di gol dopo 5 giornate di astinenza. Convocato anche il giovane Rossi

PUBBLICITA

News Fiorentina: si parte con le certezze. Tatarusanu in porta e Nikola Kalinic in attacco. Squalificato Salcedo, torna arruolabile Tomovic che partirà dal 1′ in difesa. Assenza per squalifica anche a centrocampo: Sousa dovrà fare a meno di Badelj (era diffidato ed è stato ammonito giovedì con il Genoa). Forfait di Borja Valero. In attacco recuperato Babacar dall’influenza che lo ha tenuto fuori contro Sassuolo e Genoa.

Queste le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina, 17ma giornata di Serie A TimRoma, domenica 18 dicembre ore 20:45, Stadio Olimpico:

LAZIO  (3-5-2) – Marchetti; Bastos, de Vrij, Radu; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Biglia, Cataldi, Lulic;  Immobile, Keita. A disp: Strakosha, Vargic, Basta, Hoedt, Patric, Wallace, Lukaku, Murgia, Luis Alberto, Lombardi, Kishna, Rossi. All. Simone Inzaghi.

Indisponibili: Morrison, Leitner, Djordjevic
Squalificati: Parolo
Diffidati: Felipe Anderson

FIORENTINA (3-4-2-1) – Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Tello, Sanchez, Vecino, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. A disp: Lezzerini, Dragowki, De Maio, Olivera, Diks, Cristoforo, Maistro, Perez, Babacar, Zarate, Chiesa. All. Paulo Sousa

Squalificati: Salcedo, Badelj
Indisponibili: Toledo, Borja Valero, Hagi
Diffidati: –

Arbitro: Irrati (Sez. di Pistoia)
Assistenti: Preti – Tegoni
IV Uomo: Longo
Addizionali: Mazzoleni – Maresca

LIVE NEWS