venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pulici: “Dispiaciuto per il derby, ecco perché”. E su Lulic-Strootman-Cataldi…

A cinque giorni dalla sua conclusione e ad appena uno dall’impegno successivo contro la Sampdoria, il derby continua a tenere fortemente banco nella Capitale. In particolare, è la sconfitta della Lazio a destare ancora molta attenzione in molti tra opinionisti ed ex calciatori. Su di essa si è soffermato, ai microfoni di ‘Radio Olympia’, anche l’ex portiere, campione d’Italia con i biancocelesti nella stagione 1973-74, Felice Pulici. Questa la sua opinione:

PUBBLICITA

Sono dispiaciuto per questo derby, la Roma non ci è stata assolutamente superiore e avremmo potuto tranquillamente portare a casa almeno un pareggio. Purtroppo due errori individuali ci sono costati la sconfitta“. Poi, sulle vicende che hanno visto coinvolti Lulic, Strootman e Cataldi: Il bosniaco e l’olandese devono essere puniti, mentre Danilo non andava espulso. Sono sicuro però che la squalifica di Strootman sarà revocata. Inoltre, la società non avrebbe dovuto far parlare Lulic”.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS