L’ex attaccante della Lazio, Roberto Rambaudi, ha analizzato la sconfitta nel derby e parlato dell’imminente sfida alla Sampdoria. Queste le sue parole a Radiosei:
“Si sapeva anche prima del derby che la Lazio deve ancora crescere da alcuni punti di vista, la sconfitta con la Roma ha detto che è mancata quella personalità e quel coraggio utili per superare questi ostacoli.Potrebbe interessarti
Sarri scuote la Lazio: Zaccagni leader di una rinascita biancoceleste. Che futuro ci attende?
Lazio, ancora una volta il VAR ci “regala” emozioni: casualità o c’è un disegno non proprio biancoceleste?
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Poi sul match contro la Sampdoria: “Quella di Giampaolo è una squadra molto organizzata, gioca tra le linee ed è pericolosa quando riparte. La Lazio non ha scelta, il campo è difficile, ma è una partita che deve vincere per dare a se stessi un messaggio. Il derby è stato un episodio, ci sono stati degli orrori che hanno fatto la differenza. Se fossi il tecnico della Lazio è questo quello che direi. E’ giusto dare ancora a Wallace la possibilità, quell’errore gli servirà da lezione. Giusto riproporlo. Su Marchetti è un altro discorso: serve una decisione collettiva, se la Lazio già pensa che non sarà lui il portiere titolare nel futuro è giusto cambiare e dare fiducia al secondo“.


