SAMP LAZIO – Parolo: “Questa squadra ha gli attributi, non molliamo mai!”

Ultime News

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...

Calciomercato Lazio: Sarri rischia di perdere il suo asso per quella clausola birichina?

Rovella e la Lazio: un futuro blindato senza sorprese...
PUBBLICITA

Marco Parolo è intervenuto ai microfoni dei cronisti al termine della bella e sofferta vittoria sul campo della Sampdoria.

Il centrocampista è molto soddisfatto: “Il derby è stato condizionato dagli episodi. Oggi volevamo dare una dimostrazione di carattere e l’abbiamo fatto. Questa squadra ha gli attributi, lo abbiamo dimostrato. In questa settimana abbiamo lavorato bene, abbiamo lottato tanto senza mai mollare di un centimetro. Ora ci aspettano due partite difficili, mi spiace per la squalifica, ma sono molto fiducioso. Il gol? Una bella soddisfazione, aver segnato ed aver vinto è il massimo

Parolo è poi intervenuto a Lazio Style Channel: “Abbiamo avuto una grande reazione, dopo una settimana difficile. Abbiamo dimostrato di avere carattere e orgoglio. Nel derby ci sono stati episodi che hanno condizionato la gara, in settimana sono stati messi in discussione due giocatori come Marchetti e Wallace che danno sempre il massimo. Gol e vittoria, me la godo! Finalmente l’ho buttata dentro, mi mancava il gol. Spiace per l’ammonizione, ma sono fiducioso nei miei compagni. Dopo il derby siamo ripartiti rispondendo alla grande, abbiamo carattere a partire dal nostro allenatore, sono orgolgioso. Rimaniamo umili e corriamo tutti quanti. Ciro si è fatto un mazzo tanto stasera, dobbiamo continuare così. Questo è un gruppo vero, non dobbiamo montarci la testa ed andare avanti per la nostra strada. Io devo esser bravo a leggere le situazioni, ho sempre fatto gol, Felipe mi ha messo una gran palla…Le occasioni arrivano, bisogna solo crederci“. 

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 10 Dicembre 2016 22:48