Lo storico Presidente del primo scudetto della Lazio, Umberto Lenzini, è rimasto nel cuore dei tifosi biancocelesti.Potrebbe interessarti
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
“Umberto Lenzini presidente dello scudetto 73/74. Oggi ho ricevuto buone notizie, dopo una conversazione telefonica col presidente Claudio Lotito, abbiamo deciso che il prossimo anno (22/02/2017) dato che sono ben 30 anni che e’ scomparso mio nonno Umberto, sarebbe stato giusto ricordarlo con un titolo importante. Lenzini e’ stato un presidente oltre che vittorioso, molto amato, la sua bontà la sua lazialità e il suo coraggio lo hanno portato al successo tra alti e bassi come capita spesso, ciò nonostante, un presidente senza macchia che ha speso tutto se stesso per la Lazio…io ho espresso che sarebbe stato giusto intitolargli il centro sportivo di Formello. Vediamo… sono al vaglio idee. Se pensate che sia giusto condividere il mio post mettendo da parte qualsiasi divergenza, pensando solo da laziali e al presidente Lenzini, fatelo…intanto ringrazio la SSLAZIO“.


