venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lazio, il sogno ‘verdeoro’ di Tare: nel mirino tre brasiliani

Potrebbe essere sempre più una ‘Brasilazio‘ la squadra biancoceleste che si presenterà ai nastri di partenza a partire dal prossimo anno. È questo in sostanza il sogno del ds Igli Tare, che sarebbe sulle tracce di ben 3 calciatori verdeoro.

1. CAFÚ

Il primo è l’esterno del Ludogorets Cafú, per il quale al momento ballano circa 2 milioni di euro tra la proposta della Lazio (6) e quella del club bulgaro (scesa a 8 da una richiesta iniziale di 10). I biancocelesti possono però contare sulla volontà del calciatore, intrigato dall’idea di sbarcare a Roma, tanto da aver più volte contattato Felipe Anderson per farsi raccontare l’ambiente. Inoltre, prima di accettare la corte di una delle concorrenti – Leicester, Lione, Saint-Étienne e Porto – Cafú ha sempre chiesto di chiedere alla dirigenza della Lazio se ci fosse ancora interesse nei suoi confronti. Difficilissimo comunque che la trattativa vada in porto già a gennaio: non manca infatti moltissimo al 31 e in più senza cessioni in quel di Formello non arriverà nessun altro. Più plausibile dunque una chiusura a giugno, anche se nel mercato mai dire mai.

PUBBLICITA

2. RODRIGO CAIO

Sempre per giugno, in caso di addio di De Vrij, potrebbe ritornare in voga il nome di Rodrigo Caio. Un profilo più volte accostato alla Lazio già la scorsa estate, quando si provò a prenderlo prima di Bastos. L’idea potrebbe riprendere piede a giugno, considerato anche che il calciatore proprio in questi mesi ha ottenuto il passaporto comunitario.

3. WALACE

A centrocampo, infine, viste le complicazioni per il rinnovo di Biglia, si sta lavorando già da qualche tempo su Walace. Brasiliano, 22 anni il prossimo aprile, di proprietà del Gremio. In grado di abbinare quantità e qualità, è tra i migliori prospetti attualmente in circolazione. Come ammesso dal vice presidente del club brasiliano, la sua valutazione è però piuttosto alta: 15 milioni. Se ne parlerà meglio nei prossimi mesi. Anche se i contatti tra la Lazio e gli emissari del calciatore vanno avanti già da mesi.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS