Calciomercato

Ajax, Everton per il dopo El Ghazi: parla l’agente del brasiliano

Pubblicato

il

Come la Lazio, anche l’Ajax, prima di comprare, ha bisogno di vendere. Secondo le ultime voci provenienti da radiomercato, il club olandese sarebbe vicinissimo a chiudere la cessione di Anwar El Ghazi alla Lazio. La quale però, prima di tesserare il marocchino, deve a sua volta cedere Filip Djordjevic, al momento tutt’altro che vicino al ritorno in Ligue 1, nelle fila del Lione. I biancocelesti, nel frattempo, avrebbero già trovato un accordo con l’Ajax per il classe ’95, sulla base di un prestito con riscatto obbligatorio fissato a nove milioni. E, dal canto loro, i Lancieri avrebbero già individuato l’alternativa al proprio esterno: si tratterebbe di Felipe Everton, ala 19enne dello Sport Recife. Un’operazione confermata, ai microfoni di ‘Superesportes’, dell’agente del giocatore, Marineu Barros:

L’Ajax sta trattando la cessione di un giocatore e, se si concretizzerà, avanzerà ufficialmente un’offerta per prendere Everton. Il club olandese è interessato, e in maniera assai forte”. La squadra di Peter Bosz ha bisogno infatti di un rinforzo, visto che, sugli esterni, dovrà fare a meno anche di Traorè, impegnato in Coppa d’Africa. Il suo non è però l’unico interesse registrato: “Abbiamo avuto tre incontri con l’Hoffenheim, che però poi ha deciso di aspettare la finestra estiva di mercato. È un rischio, perché altre formazioni potrebbero inserirsi, ma ci può stare: evidentemente vogliono prenderlo ad inizio stagione per averlo al massimo delle possibilità”. Djordjevic, Everton ed El Ghazi: basta inserire una di queste tessere per comporre uno dei tanti mosaici che animano il mercato.

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Exit mobile version