venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Almeyda ricorda il periodo alla Lazio. E sul futuro di Simeone svela…

Non sarà una gara come le altre quella di stasera tra Inter Lazio per Matias Almeyda, che in carriera ha vestito sia la maglia dei biancocelesti che quella dei nerazzurri. Attualmente mister del Guadalajara, l’ex mediano ha detto la sua sulla squadra di Inzaghi.

Seguo ancora il calcio italiano e nutro grande rispetto per entrambe le squadre. Penso che il periodo alla Lazio sia stato quello in cui ho reso al meglio, mi sentivo davvero a casa. La Lazio adesso ha un bellissimo progetto con Inzaghi. Sono stato felice quando è stato scelto come allenatore. E’ sempre stato un grande compagno e un ottimo professionista. Mi è piaciuto molto il suo inizio, si vede che la squadra ha una strada tracciata“.

PUBBLICITA

SULL’EX COMPAGNO DI SQUADRA SIMEONE

Simeone sta dimostrando di essere tra i migliori. All’Atletico ha sempre fatto bene, ma sicuramente ha voglia di tornare all’Inter. E’ da anni all’Atletico e sicuramente vuole “sperimentare” l’Inter, anche perché sarebbe il tecnico ideale. Io, invece? Sogno un giorno di arrivare in Italia, ma al momento ho un contratto di 5 anni col Chivas. Devo fare bene qui per poter costruire il mio futuro in Europa“.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS