giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Altro giro altra corsa: nuovo allenatore per il Palermo

Cambio di panchina, l’ennesimo, per il Palermo di Maurizio Zamparini. Dopo le dimissioni di Eugenio Corini il vulcanico presidente dei rosanero ha scelto il nome del nuovo tecnico. Sarà l’ex Bologna e Cagliari Diego Lopez. 53esimo cambio di panchina della gestione Zamparini.

L’UOMO DEL DS SALERNO

Diego Lopez è il nuovo tecnico del Palermo. L’ex Cagliari e Bologna ha trovato un accordo con il club del presidente Maurizio Zamparini per due anni di contratto. Il tecnico uruguaiano è stato scelto dal nuovo Ds dei siciliani, Nicola Salerno, che conosceva Lopez dai tempi di Cagliari. La comunicazione è arrivata sul sito ufficiale del club rosanero: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver affidato la guida della Prima Squadra a Diego Lopez. Il nuovo allenatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018 con il club di viale del Fante e sarà presentato alla stampa nella giornata di domani, alla vigilia della partenza per Napoli. Luogo ed orario della conferenza stampa verranno comunicati successivamente“.

PUBBLICITA

LE PRIME PAROLE DI DIEGO LOPEZ

“Penso che sia un’opportunità unica per me: Palermo è una piazza importante. Ieri ho incontrato Zamparini e mi ha fatto molto piacere perché mi ha chiesto di far bene e ci crede. Sappiamo che è una situazione complicata, ma anche io credo nella salvezza. Occorre lavorare e parlare poco. Ho la fiducia del presidente e del ds Salerno, me la tengo stretta. Di facile non c’è niente – ha spiegato ai microfoni di Mediagol.it – Il presidente mi ha parlato in vista dei prossimi sei mesi e dell’anno prossimo: solo così si può costruire qualcosa d’importante. Di mercato dovete parlare con Salerno, la persona più idonea. Io non ho chiesto nulla al presidente, parlerò con il direttore. So quanti sacrifici fanno i tifosi, vivendo in un’isola, per seguire la squadra. Non servono parole, vogliamo ripagare la loro fiducia con le prestazioni in campo“.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS