Il bilancio finale di Giordano sul 2016 della Lazio

Ultime News

Sembra che Tavares e Lazio si salutino presto: trattative in corso per gennaio, chi ci guadagna?

#TavaresInBilico: Il futuro del difensore portoghese si tinge di...

Sarri osserva attento: Lazio pronta a puntare su un talento di Serie A. Ecco chi potrebbe arrivare presto.

#ForzaLazio: Biancocelesti pronti a rinforzarsi con nuovi acquisti! Il...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Bruno Giordano a Radiosei: “Il bilancio dell’anno è positivo. Dopo le avvisaglie di questa estate sul caso Bielsa, la brutta scorsa stagione, però Inzaghi è stato bravo a ricompattare la squadra e l’ambiente. Peccato per la sconfitta poco prima della sosta natalizia. Il campionato fin qui è stato positivo, peccato non averci messo la ciliegina con la vittoria nel derby o contro l’Inter. Alla squadra manca vincere la prova di maturità per pensare in grande, ma io mi tengo stretto questa posizione. Non credo che questa Lazio possa migliorare chissà quanto,al contrario ad esempio di Napoli e Inter che al momento ci sono sotto, quindi rimanere quarti o quinti fino alla fine sarebbe molto importante”.

Con Roma e Napoli in crescita e le milanesi forti delle proprietà cinesi, in futuro la concorrenza sarà più alta: “La Lazio potrebbe essere la rompiscatole che quando una big sbaglia la stagione ne approfitta, a meno che non cambi il modo di pensare ma dubito. Sarà più dura, servirà fortuna e qualche investimento  importante”. 

Sul mercato cinese pigliatutto: “La mia idea sul mercato cinese è che potrebbe ulteriormente impoverire il campionato italiano ed i campionati europei in generale. Certe cifre fanno paura, ma molti saranno contenti. Stanno portando tecnici, non solo giocatori, hanno soldi da investire e stanno investendo non solo sul calcio ma in tutti i settori”.