Cagni consiglia la Lazio per i prossimi match. E sul piazzamento finale, prevede…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Questo pomeriggio (ore 18) la Lazio, all’Olimpico contro il Chievo, dovrà necessariamente cercare i tre punti importantissimi per archiviare la sconfitta contro la Juventus e riprendere la corsa verso l’Europa. E proprio dello 0-2 subito allo Stadium, ma non solo, ha parlato, ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’, Gigi Cagni.

“PARTITA IMPORTANTISSIMA PER FARE ESPERIENZA”

La partita di Torino è stata importantissima per giocatori e allenatore, perché ha permesso loro di fare esperienza. Nessuna squadraavrebbe battuto la Juventus vista nei primi 15-20 minuti. La Lazio non ha fatto molto, ma le mancavano anche dei giocatori. Quello che non ha funzionato molto è stato il discorso Felipe Anderson sulla sinistra. Comunque Inzaghi sta continuando a studiare e gli esperimenti vanno fatti”.

A PROPOSITO DI ANDERSON

Nessuno ne conosce ancora bene le potenzialità. Come calciatore non deve demoralizzarsi, perché, se vuoi fare un passo in più e diventare importante, devi saper ripiegare e diventare decisivo nelle giocate. Ed è qui che lui è mancato”.

SUGLI ESPERIMENTI

È giusto farli contro la Vecchia Signora, non contro il Crotone. Perché, se punti all’Europa, anche che sia l’Europa League, devi avere risposte quando sfidi una big. Purtroppo è mancata la cattiveria nella prima parte e questo deve essere l’aspetto psicologico da mettere a posto”.

SUI GOL SUBITI A TORINO

Secondo me il problema è solamente il primo, perché, se ci fosse stato Mandzukic al posto di Dybala, la Juventus non avrebbe segnato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Sul secondo invece c’è stato qualche errore a livello difensivo ma non così importante. Higuain ha fatto un movimento imprevedibile e ha preso la palla di suola. Ha fatto un gol che pochi avrebbero fatto”.

SUL RITORNO DI LULIC

Ho visto che con il 4-3-3 sono arrivate sempre buone prestazioni. Adesso però viene il dunque. Simone deve essere capace di gestire la sua rosa. Sarà quella la difficoltà più grossa. Adesso bisogna dimostrare che non è solo fortuna”.

SU DJORDJEVIC

Beh è chiaro che di Immobile ce n’è uno. Sostituirlo è molto difficile. Non si possono pretendere certe cose. Dovrà però dimostrare qualcosa se vuole rimanere in una rosa importante, che secondo me se la giocherà con l’Inter e arriverà sopra al Milan”.

SULL’ASSENZA DI MARCHETTI

Marchetti personalmente non mi piace tantissimo. Non so cosa sia successo. Ha una storia importante da grande portiere. Però quando lo inquadrano e vedo quegli occhi non mi dà sicurezza. Strakosha invece quando l’ho visto, l’ho visto bene. Non sarà quello un problema”.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11