sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Asse Chelsea-Lazio. Gli inglesi tentano il (doppio) blitz

Arrivano folli notizie su un doppio blitz estivo. Secondo quanto riporta un portale inglese, il Chelsea sarebbe intenzionati ad un doppio bottino

L’INDISCREZIONE

Inglesi che provano a pungere in casa Lazio, in queste ore di mercato. In “trasferta” e in incognito dallo Stamford Bridge allo Stadio Olimpico, per osservare i prossimi colpi estivi. Un asse di mercato davvero interessante e che mette i brividi quello tra Chelsea e Lazio. Conte progetta e manda in spedizione per manovrare e tenere d’occhio i Felipe Anderson e Stefan de Vrij. L’obiettivo dei Blues è quello di rimandare il blitz in estate presentandosi a Formello con un’offerta bomba per Lotito.

PUBBLICITA

INGLESI FOLLI

In Inghilterra, secondo quanto riporta il portale standard.co.uk, si parla di cifre sul piatto come 70 mln di euro per portarli entrambi a Londra. Per quanto riguarda la valutazione, è di 35 mln per uno. Antonio Conte è pronto ad accontentare le richieste di Lotito nonostante “l’indecenza” dell’offerta. Inutile dunque, ipotizzare una risposta della Lazio, in caso della follia del Chelsea.

LIVE NEWS