CALCIOMERCATO – Derby in vista per l’esterno di Sarri

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

CALCIOMERCATO – Era un punto di riferimento per la Nazionale di Antonio Conte, ora Emanuele Giaccherini invece è ai margini della rosa di Sarri, che col Napoli è stato impiegato solo in 8 occasioni per un totale di 124 minuti di gioco in Serie A.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato

Potrebbe, però, esserci una nuova occasione per il centrocampista ex Juventus, infatti la Lazio sembrerebbe interessata al giocatore. Ma non è la sola, infatti anche la Roma vorrebbe accaparrarsi le prestazioni del calciatore. Stando a quanto riporta il Mattino, ci aspetta un derby di mercato molto caldo, in questi fredde giornate di Gennaio.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20