Seguici sui Social

Calciomercato

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO – El Ghazi, Djordjevic & co.: ecco le ultime mosse in casa Lazio

Avatar

Pubblicato

il

E’ sempre calciomercato. Ecco le ultime news di casa Lazio:

EL GHAZI

I biancocelesti non perdono la speranza di arrivare a El Ghazi. Voci dall’Olanda spiegano che il giocatore si sarebbe preso ventiquattro ore di tempo per decidere se accettare o meno la proposta del Lille. A Formello dunque si incrociano le dita. Anche se, è giusto dirlo, le speranze sono ridotte praticamente al lumicino. Anche ieri ci sono stati contatti con Mendes per verificare la situazione. L’ufficialità dell’approdo in Ligue 1 era attesa per ieri, ma ancora non c’è stata a causa di qualche piccolo problema. La Lazio spera dunque in un colpo di coda, augurandosi di potersi inserire di nuovo e avere la meglio. Inzaghi contava sull’arrivo dell’esterno marocchino e il presidente, che addirittura ne aveva già programmato le visite mediche (tra domani e dopodomani). Il tecnico però – svela Il Messaggero – è stato comunque tranquillizzato, in un colloquio avuto con Tare, sulla possibilità di avere uno o più innesti.

DJORDJEVIC

Prima però bisogna vendere, necessariamente. Djordjevic è il primo e forse unico tassello che può smuovere il mercato. In settimana ci sarà un incontro con il suo agente che potrebbe portare novità positive. Al momento le società interessate ingaggerebbero il calciatore solo in prestito. La Lazio ci pensa e potrebbe accettare questa possibilità ma solo se il trasferimento temporaneo sarà oneroso o con obbligo di riscatto.

LE PISTE “ITALIANE”

Nel caso l’addio del serbo dovesse concretizzarsi, in ballo per la sostituzione c’è ancora Borini del Sunderland. La soluzione piace al ds, anche perché gli inglesi sarebbero disposti a darlo in prestito, ma devono collimare gli interessi del calciatore e delle società. Tra le proposte inoltrate c’è inoltre quella relativa a Cerci. Tuttavia l’ex Milan non convince tantissimo per le sue condizioni fisiche, nonostante l’Atletico Madrid sia disposto a cederlo quasi a titolo gratuito e perfino a partecipare all’ingaggio.

DALLA SPAGNA DICONO CHE…

Dalla Spagna caldeggiano anche il nome di Mariano Diaz, giovane centravanti del Real. Il madrileno però ha caratteristiche diverse rispetto al giocatore che cerca la Lazio. Insomma, tanti nomi, resta solo da capire quale sarà il sorteggiato. Se ci sarà…


Pubblicità

Calciomercato

Romagnoli Lazio, le parole del difensore sul suo futuro

Romagnoli Lazio, a Dazn il difensore parla di futuro. Lazio attenta la vicenda

Avatar

Pubblicato

il

Romagnoli lazio
<

Romagnoli Lazio, a Dazn il difensore parla di futuro. Lazio attenta la vicenda

Romagnoli Lazio, il difensore del Milan sempre più lontano da Milano ai microfoni di Dazn parla di futuro : “Futuro ? Penso solo ad allenarmi bene, lasciando le chiacchiere a voi. Il mio scopo è quello di lavorare sodo in modo da dimostrare il mio valore sul campo. Alle volte ci si riesce, altre meno. Ma l’obiettivo è sempre lo stesso“. Romagnoli nonostante il rinnovo lontano è pronto a mettersi in mostra per attirare l’attenzione di qualche club, Lazio alla finestra.

 Romagnoli

MILINKOVIC SAVIC : SONO INCAZZATO

Continua a leggere

Calciomercato

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore brasiliano

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore ex allievo di Sarri

Avatar

Pubblicato

il

7f271ae9 c90b 4418 98b6 609a50304b0a
<

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore ex allievo di Sarri

David Luiz Lazio, una trattativa mai sbocciata. Lotito e Tare hanno deciso di non affondare il colpo dando piena fiducia agli elementi già presenti in rosa. David Luiz lascerà l’Europa dopo ben 14 anni, per fare ritorno a casa. Come riporta Fabrizio Romano il difensore brasiliano andrà al Flamenco con un contratto che lo legherà fino a Dicembre 2022.

david luiz

LAZIO PARLA ZACCAGNI

Continua a leggere

Calciomercato

Rinnovi Lazio, aumenta il rischio di perdere giocatori a 0

Capitolo rinnovi Lazio, Lotito si tutela, tanti rischiano dio partire a parametro 0

Avatar

Pubblicato

il

rinnovi lazio
<

Capitolo rinnovi Lazio, Lotito si tutela, tanti rischiano dio partire a parametro 0

Rinnovi Lazio, finito il calciomercato è tempo di pensare al capitolo riconferme. Tanti i giocatori con il contratto in scadenza nel 2022 che la Lazio rischia di perdere a 0. A partire da Zaccagni il neo acquisto che ha svolto ieri le visite mediche è in prestito e l’anno prossimo dovrà essere blindato. Vicino al rinnovo il difensore Luiz Felipe, nonostante i frequenti problemi muscolari. Presto la firma anche per Marusic, duttile e apprezzato da Sarri. In bilico Patric che non ha mai troppo convinto i suoi ex allenatori ed i tifosi, ma anche con lui con Sarri si giocherà le sue carte per rimanere. Discorso diverso per Reina, Leiva e Radu che vista l’età potrebbero proprio lasciare il calcio giocato. Tanti giovani poi rischiano la partenza ad eccezione di Raul Moro. Su tutti il portiere Strakosha e Lukaku e gli astri Adeyanke, Adamonis e Lombardi.

rinnovi lazio

INZAGHI LAZIO : PARLA LA MOGLIE

Continua a leggere

Articoli più letti