Canigiani: “Non è stata una brutta idea. Anche il Napoli come noi”

Ultime News

Mancini vola in Qatar: ufficiale la firma con l’Al Sadd! E ora? Vediamo se il deserto sarà più generoso del belpaese…

#ManciniInQatar: Nuova avventura per l'ex CT azzurro! Roberto Mancini...

Mandas in partenza, chi sarà l’eroe biancoceleste a gennaio? Ultimi rumors infuocheranno i tifosi!

#CalciomercatoLazio: Stankovic torna in maglia biancoceleste? Un sogno che...
PUBBLICITA

Sabato prossimo si festeggia il Capodanno Cinese. In occasione di Lazio-Chievo la società biancoceleste ha pensato bene di rivolgersi anche ai tifosi orientali. Come dichiarato da Marco Canigiani un invito a riempire l’Olimpico per festeggiare la ricorrenza assieme.

LE PAROLE DI MARCO CANIGIANI

Per parlare dell’iniziativa il Responsabile del Marketing è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Anche il Napoli guarda con grande interesse a questi mercati vista la coincidenza del Capodanno Cinese con la giornata di campionato. Infatti anche loro hanno aperto le porte agli orientali. Probabilmente la nostra idea non è così malvagia!

Ci sono ancora due giorni per acquistare questo mini-abbonamento che garantisce tre partite. Ma in realtà è legato soprattutto alla conquista dei 7 punti. Se questo non dovesse accadere nell’arco di Lazio-Chievo, Lazio-Milan e Lazio-Udinese tutti i possessori dell’abbonamento avranno la possibilità di acquistare il biglietto per la quarta partita ad 1€. Speriamo non accada ma c’è questa possibilità”.