Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per fare il punto sulle iniziative biancocelesti, soprattutto in vista del 9 Gennaio, 117esimo compleanno della società.Potrebbe interessarti
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!
Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!
Innanzitutto il rinnovo dell’iniziativa ‘Regala la Lazio‘: “Fino al giorno della gara sarà valida l’iniziativa ‘Regala la Lazio, la Lazio ti regala lo stadio’. Chi effettuerà dei regali presso i centri Lazio Style, con una spesa minima di 30-50€, riceverà in omaggio dalla Lazio un biglietto per la Tribuna Tevere, o due per il settore Distinti, per assistere alla partita contro il Crotone. Basta fare degli acquisti, approfittare dell’Epifania per fare un regalo e ricevere dalla Lazio stessa un regalo“. Poi l’inaugurazione del nuovo store: “Il 9 gennaio, inoltre, ci sarà l’inaugurazione del nuovo Lazio Style Official Store situato all’interno del Centro Commerciale Roma Est; per l’occasione abbiamo organizzato una serie di attività che si svolgeranno nel pomeriggio e, verso le 17 di oggi, daremo nuove informazioni ai tifosi. Ci saranno dei calciatori biancocelesti con i quali i tifosi potranno scambiare foto e autografi“. Infine l’iniziativa legata a Il Corriere dello Sport: “Dal 07 gennaio in edicola in abbinato con il Corriere dello Sport, per festeggiare il 117° compleanno della società biancoceleste, ci sarà il libro “Uomini della Storia”; per festeggiare il 9 gennaio abbiamo realizzato questa opera editoriale che descrive tutte le formazioni della Lazio dal 1900 ad oggi. È un libro per appassionati biancocelesti che vogliono scoprire aneddoti e leggere nuove informazioni sulla storia della propria squadra del cuore“.

