Canigiani: “Dalla gara con il Chievo arriveranno nuove iniziative”

PUBBLICITA

Ultime News

Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!

#LazioInEmergenza: Infortuni, ma la sosta è provvidenziale! #ForzaLazio...

Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.

#FiorentinaShock #PioliOut #Lazio La notizia è arrivata come un fulmine...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il Responsabile del Marketing, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3. Queste le sue parole sulle prossime iniziative studiate dalla società:

“Mettiamoci in gioco sono tre parole che dicono molto, stiamo parlando di un mini-abbonamento che permette di assistere almeno a tre partite casalinghe a partire da Lazio-Chievo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La durata dell’abbonamento è legata ai risultati della squadra. L’obiettivo è quello di raggiungere sette punti, se verranno totalizzati nell’arco delle prime tre gare l’abbonamento terminerà il suo corso. Altrimenti i possessori dell’abbonamento potranno acquistare, nello stesso settore per il quale si è sottoscritto l’abbonamento, un biglietto al prezzo simbolico di €1. Sarà possibile sottoscrivere questa iniziativa in tutti i Lazio Style 1900 Official Store, nei punti Listicket/Ticketone Plus e online sul sito www. Listicket.it.

Per la prossima partita casalinga, Lazio-Chievo, con l’Ambasciata Cinese e la Fondazione Italia Cina, abbiamo deciso di festeggiare il Capodanno Cinese all’Olimpico anche per avvicinare la comunità cinese alla Lazio. Abbiamo riservato loro un settore dedicato in Tribuna Tevere ad un prezzo particolare. La Lazio in Cina è molto seguita, speriamo che i cinesi che vivono in Italia ci seguano con lo stesso entusiasmo”.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 13:43 — Ultima alle 13:43