Djordjevic-Lione, trattativa in stallo: ecco qual è il motivo

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Tra i giocatori destinati a dire addio alla Lazio in questo mercato di gennaio vi è, in prima fila, Filip Djordjevic.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Fuori dal progetto tecnico della squadra biancoceleste, l’attaccante serbo è ormai pronto a fare le valigie per far ritorno in Ligue 1, per la precisione nelle fila del Lione. La sua situazione registra tuttavia al momento una fase di stallo: la trattativa tra le parti va infatti avanti da settimane e, alla vigilia dello scorso weekend, sembrava essere arrivata l’accelerata decisiva, che aveva messo il giocatore praticamente con un piede e mezzo in Francia. E invece di colpo l’operazione ha subito un brusco rallentamento, con il patron dell’OL Aulas intervenuto personalmente addirittura per smentire ogni ipotesi di trattativa. In realtà l’interesse del club francese per Djordjevic c’è, ma probabilmente dietro questa chiusura c’è un motivo ben preciso.

Quale? Lo svela Il Messaggero, secondo cui il Lione avrebbe ritenuto troppo alta la richiesta di 8 milioni avanzata da Lotito per privarsi dell’attaccante. La cui mancata cessione rappresenta al momento un inconveniente non da poco per la Lazio, in quanto blocca possibili affari in entrata, in primis quello legato ad El Ghazi.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31