FORMELLO – Diverse novità in casa biancoceleste: Luis Alberto verso l’esordio

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

A causa delle tante assenze nella rosa biancoceleste Simone Inzaghi si prepara a rivoltare la squadra, se non nel modulo che sarà sempre il 4-3-3, almeno nei nomi degli interpreti in campo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Domenica contro il Crotone si dovrebbe vedere dal primo minuto Luis Alberto (per lui sarebbe la prima da titolare) e in difesa ci dovebbe essere il rilancio del centrale olandese Wesley Hoedt (non gioca da Lazio-Sassuolo del 30 ottobre). Sembrano essere queste le scelte dell’allenatore. Il modulo, il 4-3-3, verrà confermato nonostante le assenze degli squalificati Lulic e Felipe Anderson e di Keita, in coppa d’Africa. In difesa Inzaghi a sorpresa sembra voler riproporre Hoedt, che verrà preferito a Wallace ed a Bastos, che affiancherà de Vrij. Basta e Radu completeranno la difesa davanti a Marchetti. Sempre fuori il belga Lukaku (infortunio alla caviglia). A centrocampo Milinkovic, completamente recuperato, completerà il reparto con Biglia e Parolo. A restare fuori dopo il ballottaggio per la conquista dell’ultima maglia rimasta a disposizione in attacco, sempre considerando Lombardi in campo dall’inizio e l’inamovibile Immobile, è Kishna. L’olandese inizierà dalla panchina per essere chiamato in causa in caso di bisogno. L’attacco quindi sarà formato dall’attaccante napoletano con ai lati Lombardi a destra e Luis Alberto a sinistra. A rischio convocazione il serbo Djordjevic fermo nei giorni scorsi a causa di un forte attacco influenzale.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:42 — Ultima alle 22:42