Primo allenamento del nuovo anno. Quest’oggi, dopo circa 48 ore di riposo concesse da mister Simone Inzaghi, la squadra biancoceleste tornerà ad allenarsi alle 15:00 presso il Centro Sportivo di Formello.
I biancocelesti continueranno la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato fissato per domenica 8 gennaio che vedrà gli uomini di Inzaghi affrontare in casa il Crotone.
Verso l’impegno contro i calabresi sono ancora tante le incognite da sciogliere: le assenze di Keita (Coppa d’Africa), Felipe Anderson e Lulic (squalificati) e probabilmente Lukaku (qualche acciacco per lui), costringeranno il tecnico piacentino a delle scelte forzate.Potrebbe interessarti
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Probabile chance per Cristiano Lombardi, che ha sempre risposto presente con tanta grinta e voglia in tutte le occasioni in cui è stato chiamato in causa; Kishna e Luis Alberto le possibili sorprese, ma danno poche garanzie, fisiche il primo, tecniche il secondo. Da valutare le condizioni di Radu, controllato prima della fine dell’anno per un problema alla caviglia, ma la cui presenza non sembra in pericolo per la sfida contro i ragazzi di Nicola.
Difficile dunque per il momento fare previsioni, sola la settimana di allenamento potrà sciogliere i molti dubbi nella testa di Simone Inzaghi.

