FORMELLO – Oggi la ripresa. Lulic e Felipe Anderson pronti per la Dea

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Come di consueto, dopo ogni partita di campionato, la Lazio si ritroverà questa mattina sul campo di allenamento di Formello per svolgere la seduta di scarico e l’allenamento completo per chi non è sceso in campo (o ha giocato solo una porzione di gara) contro il Crotone. Il riposo è previsto per martedì. Poi la Lazio inizierà a preparare la delicata sfida dell’Olimpico contro l’Atalanta per quello che ad oggi è un vero e proprio scontro diretto per l’europa.

Simone Inzaghi riavrà a disposizione Lulic e Felipe Anderson, squalificati con il Crotone ma dovrà, ovviamente, fare ancora a meno di Keita (impegnato con il Senegal in coppa d’Africa). In infermeria c’è Lukaku, fermo a causa di una ricaduta alla caviglia. Tornerà insieme al gruppo Djordjevic, ancora da valutare Murgia, rimasto fuori dai convocati a causa di un problema muscolare.

 

 

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:42 — Ultima alle 22:42