venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Riecco la colonia serba, squadra (quasi) al completo!

A Formello si ritorna a lavorare in vista del Chievo. Conferme da Basta, Djordjevic si scalda per un posto da vice Immobile.

AL LAVORO

La Lazio non si riposa mai, Inzaghi richiama tutti all’ordine. A Formello si inizia a preparare la partita di sabato pomeriggio contro il Chievo Verona. L’infermeria è vuota tranne che per Kishna. L’olandese infatti sarà l’unico indisponibile, insieme a Keita (impegnato in Coppa d’Africa) e Immobile (squalificato). L’ex Ajax però è l’unico indisponibile a causa di un infortunio.

PUBBLICITA

RIENTRI

Per un Kishna che resta fuori ecco un Basta che conferma il recupero dall’infortunio che lo ha reso indisponibile per la partita di domenica scorsa contro la Juventus. Cambiando fascia c’è anche il ritorno di Senad Lulic, che ha scontato il suo turno di squalifica e si candida per un posto tra i titolari di Mister Inzaghi.

LA COLONIA SERBA TUTTA IN CAMPO

Tra domani e dopodomani ci saranno le prime prove tattiche. Con Basta, che riprenderà il suo posto sulla corsia destra della difesa, e Milinkovic, sergente del centrocampo della Lazio, ecco che alla colonia serba si unisce anche Filip Djordjevic. Il numero 9 si candida per un posto al centro dell’attacco biancoceleste da primo minuto, complice la squalifica di Immobile. L’ulitma volta che è partito titolare non ha fatto poi così male, un gol e un rigore procurato. Ai lati del serbo pronti Anderson, che deve ricominciare ad ingranare gioco, e il rientrante Lulic.

LIVE NEWS